> > Fusoradio carnival party: il carnevale come non l'hai mai visto

Fusoradio carnival party: il carnevale come non l'hai mai visto

retro2012

Sabato 18 febbraio vi aspetta un carnevale al di là del tempo e dell'immaginario comune: sarà un carnevale sregolato e oltre ogni aspettativa. Perché? Perché c'è una web-radio che vi trasporta tutti i giorni ai confini della realtà: parliamo di Fusoradio, la miglior web-radio italiana second...

fusoradiologonewSabato 18 febbraio vi aspetta un carnevale al di là del tempo e dell’immaginario comune: sarà un carnevale sregolato e oltre ogni aspettativa.
Perché?
Perché c’è una web-radio che vi trasporta tutti i giorni ai confini della realtà: parliamo di Fusoradio, la miglior web-radio italiana secondo la colta ed esperta giuria di MarteLive.

retro2012Il “sabato grasso” è al Defrag, in via delle Isole Curzolane 75: zona Tufello.
La serata parte con un live dei Folkisciotte e prosegue con ben cinque dj-set nelle due ampie sale del Defrag.
Nella sala 1 parte l’inestimabile wj Enfant che vi stupirà con Hip-Hop e House. Si prosegue con la mitica X-Facton Crew, guidata dallo schivo e affascinante wj Nero, con una scaletta che spazia dal Reggae alla Dancehall e dalla Black alla Latino music.
Nella sala 2 invece si parte con gli energici Benny & JayJay, che hanno in serbo per voi una scaletta ska e rocksteady. E per finire, ampio spazio agli inimitabili Los Quifos e al loro conscious Trash.

L’ingresso è a soli 5 euro, per finanziare una radio che non ha mai preso fondi da qualsivoglia Ente o Partito, e per questo rimane libera e indipendente. E per chi non ha la maschera, è disponibile un equipe di truccatori pronta a farvi diventare di un altro pianeta.
Il carnevale di Fusoradio sarà un’esperienza senza paragoni!